16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo Cicero denunciato per aggressione da giornalista, risponde in un video: “Tutto falso”

Andrea Lo Cicero, futuro assessore allo Sport della Giunta di Virginia Raggi, è stato denunciato da una giornalista de La7, che lo ha accusato di averla aggredita mentre tentava d’intervistarlo. La risposta dell’ex rugbista in un video: “Mai aggredito nessuno, violata la mia proprietà privata”.
A cura di Valerio Renzi
16 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora guai per Andrea Lo Cicero, l'ex campione di rugby pronto ad entrare in politica ricoprendo il ruolo di assessore allo Sport nella giunta a 5 stelle di Virginia Raggi. Lo Cicero, attualmente conduttore televisivo su Sky di una programma di giardinaggio, avrebbe aggredito una giornalista televisiva della trasmissione "l'Aria che Tira" di La7.

A dare comunicazione dell'episodio la conduttrice Myrta Merlino:“Devo dirvi una cosa a proposito dei toni. La nostra inviata Elisa Covelli ci ha fatto sapere che era andata a cercare l’assessore in pectore del Comune di Roma Andrea Lo Cicero nei pressi della fabbricazione a Nepi vicino Viterbo, per intervistarlo. Lei è dai carabinieri, sta sporgendo denuncia per violenza privata e danneggiamento perché ha aggredito lei e l’operatore e ha danneggiato la telecamera. Domani faremo vedere le immagini". Negli scorsi giorni Lo Cicero si è dovuto difendere dalle accuse omofobia per una frase pronunciata nel suo libro intervista "il Barone", in cui definiva "frocetti", i giocatori che in campo usavano protezioni.

La risposta di Lo Cicero su Facebook: "Tutto falso"

In un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, Andrea Lo Cicero nega di aver aggredito la giornalista e pubblica un video in cui si vede la cronista al telefono mentre chiama i carabinieri fuori la sua residenza a Nepi. "Ci tengo a precisare – scrive Lo Cicero – che la giornalista insieme al suo operatore hanno violato la mia proprietà privata, irrompendo in casa mia senza alcuna autorizzazione del sottoscritto ed invadendo, dunque, la privacy del sottoscritto, della mia famiglia e del mio domicilio. Appreso il fatto ho invitato giornalista ed operatore ad allontanarsi e a lasciare la mia abitazione. A testimonianza che non ci sia stata alcuna aggressione sono stato io per primo a chiamare i Carabinieri. Sto valutando, pertanto, l'ipotesi di sporgere io denuncia".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views