È degenerata, attorno alle tre della notte tra martedì 14 e mercoledì 15 marzo, una lite per un cliente tra il conducente di un Ncc e un tassista, a largo Argentina in pieno centro a Roma. Qui una donna è salita a bordo della vettura a Noleggio con conducente, provocando così un alterco con alcuni tassisti in sosta. L'Ncc ha messo in moto la vettura e di tutta risposta il tassista ha tentato di non farlo partire aggrappandosi al cofano.

L'uomo al volante a quel punto non ha esitato ed è partito trascinando il tassista fino a via della Traspontina, nei pressi di San Pietro, per un tragitto di circa un chilometro e mezzo. Le immagini dell'uomo aggrappato sul cofano stanno facendo il giro della rete e sono state girate dalla turista all'interno della vettura.

Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine, la municipale e un'ambulanza del 118. Il tassista ferito è stato trasportato in ospedale, ma da quanto si apprende le sue condizioni non sono gravi. I protagonisti della vicenda sono stati entrambi identificati e ora le loro posizioni sono al vaglio degli inquirenti.