10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aeroporto di Fiumicino: il 19 aprile torna l’asta degli oggetti smarriti

Mercoledì 19 aprile torna l’asta degli oggetti smarriti all’aeroporto di Fiumicino. Dopo il successo dell’edizione 2015 centinaia di curiosi e appassionati si preparano all’appuntamento.
A cura di Valerio Renzi
10 CONDIVISIONI
Immagine

Torna l'asta degli oggetti smarriti nell'aeroporto di Fiumicino, un appuntamento che richiama centinaia di curiosi e chi è in cerca di un buon affare. Dopo la ressa dell'ultima edizione nel 2015, l'appuntamento è per mercoledì 19 aprile alle 9 del mattino in via della Scafa 143. A curare l'asta, aperta a tutti e totalmente libera, è l'istituto di vendite giudiziarie accreditato presso il Tribunale di Velletri.

Al migliore offerente andranno vestiti, accessori elettronici (smartphone, tablet, computer e chi più ne ha più ne metta), ma anche bagagli il cui contenuto è assolutamente un'incognita. Un acquisto Ovviamente tutti gli oggetti venduti prima vengono passati ai controlli di sicurezza per appurare che non siano pericolosi. Il 1 aprile del 2015 vennero battuti 87 lotti, tra cui 67 valigie dal contenuto ‘misterioso'.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views