video suggerito
video suggerito

Voragine in via San Pio X, traffico paralizzato in zona Vaticano: strada chiusa, bus deviati

Via San Pio X in zona Vaticano è chiusa alla circolazione dei veicoli a causa di una voragine sul manto stradale provocata dalla rottura di una condotta delle acque nere. Traffico paralizzato sul Lungotevere e bus deviati.
A cura di Alessia Rabbai
69 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una voragine in via San Pio X ha paralizzato il traffico in zona Vaticano. A provocare lo sgretolamento del manto stradale a pochi passi da San Pietro è stata la rottura di una condotta delle acque nere. Il disagio si è verificato intorno alle ore 10 di questa mattina, venerdì 11 ottobre. Sul posto, ricevuta la segnalazione, sono intervenuti i vigili del fuoco con una Squadra del Comando di Roma. I pompieri per precauzione hanno transennato e chiuso la strada al transito dei veicoli in entrambi i sensi di marcia, in attesa che venga riparata e messa in sicurezza. Inevitabili i disagi alla circolazione, con traffico congestionato e code nella zona circostante.

Traffico in via San Pio X

Via San Pio X è chiusa, i veicoli in transito possono svoltare su via Transpontina. Chiusi anche via Ildebrando Gregori, in direzione Borgo Santo Spirito e l'accesso da Ponte Vittorio. Le interdizioni al traffico per la voragine hanno provocato rallentamenti in Piazza Adriana e ripercussioni sul Lungotevere. Presenti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, per la gestione della circolazione.

Chiusa via San Pio X: bus deviati

Autobus deviati per la chiusura di via San Pio X. Le linee 40, 62, 23, 34, 982 e 280 modificano il tragitto, mentre le linee  le linee bus 23-34-40-46-62-64-98-115-280-870-881-916 risultano fortemente rallentate.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views