225 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Volante della Polizia di Stato sbanda sui binari del tram e si schianta contro il supermercato

Paura per due poliziotti all’Esquilino, dove una volante ha sbandato sui binari del tram tra viale Manzoni e Principe Eugenio e si è schiantata contro il supermercato Emme Più. Fortunatamente l’auto non ha investito nessuno. I due agenti hanno riportato contusioni con diversi giorni di prognosi.
A cura di Alessia Rabbai
225 CONDIVISIONI
Immagine

Una volante della Polizia di Stato è uscita fuori strada e si è schiantata contro il supermercato Emme Più all'incrocio tra viale Alessandro Manzoni e via Principe Eugenio a Roma. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 1 aprile, in zona Esquilino. Le immagini riprese e diffuse sui social network dagli utenti mostrano gli agenti in strada, mentre aspettano i soccorsi e al tempo stesso cercano di tenere distanti i passanti, per evitare che si creino assembramenti di curiosi. Il sinistro ha attirato l'attenzione di chi si stava spostando per il quartiere, per andare a fare la spesa o portare a spasso il cane. In molti si sono avvicinati cercando di capire cosa fosse successo e se le persone rimaste coinvolte nell'incidente avessero bisogno dell'intervento di un'ambulanza.

Secondo le informazioni apprese a bordo dell'auto di servizio viaggiavano due poliziotti del Commissariato di zona, diretti in via dei Santi 4, a seguito di una chiamata per un intervento. Una prima pattuglia, infatti, era impossibilitata ad intervenire e la volante stava raggiungendo l'indirizzo dal quale era partita la segnalazione. La macchina stava procendendo con i lampeggianti accesi, quando, passando sui binari del tram, l'agente alla guida ha perso il controllo ed è finito sul marciapiede. Fortunatamente in quel momento non stava passando nessun pedone e nessuno è stato investito, ma c'è stata ovviamente tanta paura. Anche i poliziotti stanno bene, entrambi usciti dall'abitacolo da soli. Soccorsi, hanno riportato contusioni a spalle, ginocchia e gambe, e sono stati refertati con diversi giorni di prognosi.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views