video suggerito
video suggerito

Viterbo, uccide i genitori e alla sorella dice che si trovano in clinica

Rosa Franceschini di 79 anni e Gianfranco Fieno, di 83, sono stati trovati senza vita nella loro abitazione alla periferia di Viterbo. Per il loro omicidio è ricercato il figlio Ermanno. A scoprire i corpi la figlia della coppia: il fratello gli aveva detti che mamma e papà erano ricoverati in una clinica per anziani.
A cura di Valerio Renzi
36 CONDIVISIONI
Immagine

Duplice omicidio nel quartiere di Santa Lucia alla periferia di Viterbo. Qui, all'interno del loro appartamento, sono stati trovati ieri sera i corpi senza vita di una coppia di anziani coniugi. Per l'omicidio dei genitori è ricercato il figlio di 44 anni che viveva con loro. L'uomo, resosi irrintracciabile, è ricercato dalle forze dell'ordine. A dare l'allarme la figlia della coppia che, preoccupata per non sentire da alcuni giorni i genitori, e non venendo convinta dal fratello che quando aveva chiesto spiegazioni aveva vagheggiato di un ricovero in una casa di cura per anziani, ha deciso di andare a far visita nell'abitazione.

I corpi di Rosa e Gianfranco avvolti nel cellophane

I corpi di Rosa Franceschini di 79 anni e Gianfranco Fieno, di 83, sono stati rinvenuti dalle forze dell'ordine che hanno fatto irruzione con i vigili del fuoco: erano occultati dentro imballaggi e nylon. Ermanno Fieno è il nome dell'uomo tutt'ora ricercato. Ancora non è noto come i due anziani siano morti né da quanto fossero deceduti al momento del ritrovamento. Sui corpi è stato disposto l'esame autoptico.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views