video suggerito
video suggerito

Viterbo, spacca il naso e le costole alla compagna e la violenta: arrestato un 34enne

Per circa un anno ha picchiato e violentato la compagna, provocandole in una circostanza la frattura del setto nasale e di due costole. Grazie alla segnalazione del pronto soccorso e al racconto della vittima, un 34enne violento è stato arrestato dalla squadra mobile della questura di Viterbo: l’uomo si trova adesso in carcere.
A cura di Redazione Roma
2.192 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un uomo di 34 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile della questura di Viterbo con le accuse di aver picchiato e violentato in più circostanze la compagna. La storia di violenze tra le mura domestiche è emersa in seguito a una segnalazione del pronto soccorso dove la compagna dell'uomo si era recata dopo un pestaggio. In quella circostanza la vittima aveva riportato una prognosi di 30 giorni per la frattura del setto nasale e di due costole. Dalla segnalazione dei medici, che avevano inserito la donna all'interno del "Percorso rosa" previsto per le vittime di violenza domestica, erano partite le indagini condotte dal personale della squadra mobile specializzato nei reati di violenza di genere.

La donna veniva anche violentata dal compagno dopo i brutali pestaggi

Gli accertamenti degli agenti hanno consentito di portare alla luce una storia di reiterate violenze, che andavano avanti da circa un anno: il 34enne picchiava brutalmente la compagna e in alcune occasioni ai pestaggi erano seguiti abusi sessuali. Le indagini sono state condotte sulla base dei racconti della donna e anche di altre testimonianze. Al termine del loro lavoro gli agenti della squadra mobile viterbese hanno raccolto numerosi elementi che hanno spinto la procura della Repubblica a chiedere al giudice per le udienze preliminari del tribunale di Viterbo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per il 34enne, eseguita nella mattinata di ieri. Per la sua compagna l'incubo è finito.

2.192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views