227 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Viterbo, scontro frontale sulla Cimina: muore Giulio Cesare Meschini, gravi i due figli

Giulio Cesare Meschini è morto a 91 anni in uno scontro frontale sulla Cimina, nel Viterbese. Nell’incidente sono rimasti gravemente feriti i suoi due figli. Il tratto di strada coinvolto nel sinistro è stato chiuso per agevolare i soccorsi. Ingegnere, ha diretto il cantiere del Traforo del Monte Bianco.
A cura di Alessia Rabbai
227 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia su via Cimina, nel Viterbese, dove Giulio Cesare Meschini, 91 anni, è morto in un incidente stradale stradale e i suoi due figli si trovano in gravi condizioni. È successo nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 16 gennaio. L'uomo è deceduto sul colpo in uno scontro frontale che ha coinvolto la sua auto e una macchina proveniente dal senso di marcia opposto. Una Ford Fiesta in transito, con a bordo due ragazzi di nazionalità romena, per cause non note, ha sbandato, ed è finita contro la sua Lancia Y.

L'impatto è stato violentissimo e non gli ha lasciato scampo. Il personale del 118 intervenuto sul posto non ha potuto far altro se non constatarne il decesso, mentre ha soccorso e trasportato in ospedale i suoi due figli, rimasti gravemente feriti. Presenti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale. Il tratto di strada coinvolto nel sinistro è rimasto chiuso per agevolare l'intervento dell'ambulanza e i rilievi delle forze dell'ordine. Giulio Cesare Meschini, ingegnere, ha diretto il cantiere del Traforo del Monte Bianco.

227 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views