451 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Viterbo, muore schiacciato da trattore a 26 anni: la vittima è Innocenzo Ceccarelli

Un ragazzo di 26 anni è morto schiacciato dal trattore che stava guidando a Vignanello, in provincia di Viterbo. Sembra che il giovane, Innocenzo Ceccarelli, stesse rientrando dalla campagna quando ha urtato qualcosa che ha fatto ribaltare il mezzo. Inutili i soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.
A cura di Natascia Grbic
451 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 26 anni è morto questo pomeriggio intorno alle 15 schiacciato dal trattore su cui stava lavorando. Una vera e propria tragedia, in cui ha perso la vita Innocenzo Ceccarelli, un giovane di Vignanello. Ceccarelli era al lavoro quando, per cause ancora da accertare, il mezzo si è ribaltato, schiacciandolo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno cercato di fare il possibile per salvargli la vita, ma non c'è stato nulla da fare: le ferite riportate a causa dell'impatto del suo corpo col trattore erano troppo gravi e il 26enne è morto poco dopo l'arrivo dei soccorsi. Una tragedia, sulle cui cause stanno indagando carabinieri e vigili del fuoco. Secondo le prime ricostruzioni Innocenzo Ceccarelli – che lavorava come operaio agricolo – stava tornando col trattore dalla campagna quando il mezzo avrebbe urtato qualcosa in terra, ribaltandosi. E il corpo del ragazzo sarebbe così finito lì sotto, rimanendo schiacciato.

Vignanello, muore schiacciato da trattore a 26 anni: forse ha urtato qualcosa

26 anni, una fidanzata, un lavoro come operaio agricolo che amava. Innocenzo Ceccarelli stava tutti i giorni in campagna e quella di oggi non era la prima volta in cui guidava un trattore. Sembra che l'incidente sia stato una tragica fatalità: il giovane, probabilmente, non ha visto che c'era qualcosa sul terreno e lo ha urtato con il mezzo. Purtroppo, invece di cadere lontano dal trattore, è rimasto schiacciato. I soccorsi non hanno potuto nulla: Ceccarelli aveva subito un trauma da schiacciamento troppo forti e le lesioni erano così gravi che si è spento poco dopo. Hanno provato a rianimarlo e stabilizzarlo ma non ci sono riusciti a causa delle ferite estese riportate. Disperati amici e familiari, che non si aspettavano assolutamente questa tragedia in modo così improvviso.

451 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views