3.466 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Viterbo, morto il 24enne Raffaele Trua in seguito a un gravissimo incidente stradale

Morto Raffaele Trua, un 24enne di Viterbo, in seguito a un terribile incidente stradale. Da quattro giorni era ricoverato al policlinico Gemelli di Roma, dov’era arrivato in condizioni disperate. Ieri sera è stato comunicato il suo decesso.
A cura di Enrico Tata
3.466 CONDIVISIONI
Raffaele Trua
Raffaele Trua

Il 24enne viterbese Raffaele Trua è morto in seguito a un gravissimo incidente stradale. Da quattro giorni era ricoverato al policlinico Gemelli di Roma, dov'era arrivato in condizioni disperate. Nella tarda serata di ieri, purtroppo, è deceduto per una serie di fratture e ferite su diverse parti del corpo, ma soprattutto a causa di un grave trauma cranico. L'incidente è avvenuto nella serata di martedì sulla strada Sammartinese. Stando a quanto ricostruito dalla polizia stradale, Trua ha perso il controllo della sua motocicletta, ha sbandato e si è schiantato contro un albero. Da chiarire ancora le cause dell'incidente, ma non è escluso che possa essersi trattato di una buca sul manto stradale.

Arrivato già gravissimo, ha subito un lunghissimo intervento in ospedale

Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari del 118, ma le sue condizioni erano già critiche e per questo è stato disposto il suo trasferimento con l'elicottero in codice rosso al pronto soccorso del Gemelli. Nella notte ha subito un lunghissimo intervento e già da qualche ora si parlava di morte cerebrale. Nella serata di ieri è stato comunicato il decesso. Raffaele Trua era molto conosciuto a Viterbo, giocava a pallanuoto ed era appassionato di arrampicata. Il papà del ragazzo, Antonio, è titolare della Tenuta Santa Lucia. Il corpo del 24enne è stato sequestrato dalla procura di Roma e sulla salma probabilmente verrà eseguita l'autopsia. In tantissimi su Facebook stanno esprimendo le loro condoglianze alla famiglia del giovane scomparso.

3.466 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views