345 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Viterbo, la fanno ubriacare e la violentano: indagati per stupro di gruppo due uomini

Due uomini, un 42enne e un 54enne entrambi di Viterbo, dovranno rispondere della gravissima accusa di stupro di gruppo nei confronti di una donna. Il fatto è avvenuto in un appartamento alla periferia della città di Viterbo.
A cura di Enrico Tata
345 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Due uomini, un 42enne e un 54enne entrambi di Viterbo, dovranno rispondere della gravissima accusa di stupro di gruppo nei confronti di una donna. Peraltro il reato è aggravato dalla minorata difesa della vittima. Il fatto, riporta il quotidiano locale Tusciaweb, sarebbe avvenuto lo scorso 28 settembre all'interno di un appartamento alla periferia di Viterbo, tra i quartieri Santa Lucia ed Ellera. Secondo la ricostruzione degli inquirenti i due avrebbero fatto ubriacare la donna e l'avrebbero violentata. In particolare, riporta sempre il quotidiano, il 42enne avrebbe obbligato la vittima a un rapporto orale, mentre il 54enne l'avrebbe palpeggiata nelle parti intime. Le indagini della procura si sono chiuse qualche giorno fa e ad entrambi gli indagati è stata arrivata una notifica in tal senso. Probabilmente il pm chiederà per loro il rinvio a giudizio. I due sono difesi dagli avvocati Maria Maurizi e Roberto Merlani, mentre la donna è assistita dall'avvocato Francesca Bufalini.

Due uomini accusati di stupro di gruppo

Secondo gli inquirenti i tre avrebbero bevuto molto e poi sarebbero cominciati gli approcci da parte dei due uomini. I due avrebbero palpeggiato la donna e l'avrebbero costretta a subire atti sessuali approfittando, hanno spiegato i pm, "della totale incapacità di reazione, essendo la donna in uno stato di incoscienza  e comunque di minorata lucidità, in ragione di una condizione di manifesta ebbrezza alcolica, pertanto abusando delle condizioni di inferiorità fisica e psichica della stessa”.

345 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views