video suggerito
video suggerito
Covid 19

Viterbo, chiusa stazione dei carabinieri: due militari positivi a Onano

La stazione dei carabinieri è stata chiusa in via precauzionale e per essere sanificata. Ora l’indagine epidemiologica per ricostruire i contatti dei due carabinieri all’interno e all’esterno della stazione. La presenza sul territorio sarà comunque garantita dai colleghi della Stazione di Acquapendente.
A cura di Redazione Roma
1.847 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Due nuovi casi di contagio di coronavirus in provincia di Viterbo hanno riguardato due militari in servizio presso la stazione dei carabinieri di Oniano, che è stata chiusa in via precauzionale per essere sottoposta a sanificazione. Avviata anche l'indagine epidemiologica che dovrà ricostruire i contatti dei due militari all'interno e all'esterno della caserma. Sono diversi i colleghi in questo momento attenzionati e posti in quarantena, ma nessuno ha manifestato al momento dei sintomi. La presenza sul territorio sarà comunque assicurata dai carabinieri della vicina Acquapendente.

A renderlo noto la stessa Arma dal suo profilo Twitter ufficiale dove si legge: "La Stazione #Carabinieri di Onano (VT) è temporaneamente chiusa a seguito della positività di due militari al #COVID19. Ma territorio e cittadini restano protetti dai colleghi della vicina Stazione di Acquapendente che si avvale anche di una Stazione Mobile."

1.847 CONDIVISIONI
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views