video suggerito
video suggerito

Viterbo, casting per il nuovo film di Emanuele Crialese il 25 giugno: si cerca una bambina

Si cerca una bambina tra i 9 e i 13 anni, “curiosa e irrequieta, a tratti indisciplinata, intelligente e dal fisico longilineo”. Questi i requisiti richiesti per il casting del nuovo film di Emanuele Crialese, previsto il 25 giugno al cinema Lux di Viterbo. Le riprese inizieranno in autunno a Roma.
A cura di Alessia Rabbai
21 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (La Presse)
Immagine di repertorio (La Presse)

Viterbo ospiterà il casting per il nuovo film di Emanuele Crialese, autore si punta del cinema italiano e internazionale, prodotto da ‘Wildside' la società di produzione cinematografica e televisiva di ‘The Young Pope', ‘La mafia uccide solo d'estate' e de ‘L'amica geniale'. L'appuntamento per le selezioni è fissato per il prossimo martedì 25 giugno nella cittadina capoluogo dell'Alto Lazio, a partire dalle ore 15, fino alle 18, nel cinema Lux, in viale Trento 1, mentre le riprese inizieranno in autunno a Roma. Si cerca una bambina tra i 9 e i 13 anni, che deve possedere particolari requisiti. Come si legge in una nota, la prescelta deve essere "curiosa e irrequieta, a tratti indisciplinata, intelligente e dal fisico longilineo". La città è pronta a ospitare le tantissime bambine, che si presenteranno con la speranza di essere scelte per interpretare la parte e iniziare il loro sogno di entrare nel mondo del cinema. Particolarmente d'interesse per i responsabili del casting saranno le bambine che praticano sport come calcio, calcetto, boxe, rugby, skate, basket, mountain bike e arrampicata.

Casting per il nuovo film di Emanuele Crialese

Le indicazioni da seguire per partecipare al casting del nuovo film di Emanuele Crialese sono semplici: prevedono lo scatto di una foto ed eventualmente di sottoporsi a breve intervista video. La partecipazione al casting è totalmente gratuita e senza alcuna prenotazione: sarà sufficiente presentarsi al cinema Lux di Viterbo entro e non oltre le 17 del 25 giugno. Per l'eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà necessaria l'autorizzazione di entrambi i genitori.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views