55 CONDIVISIONI

Virginia Raggi a un incontro con ambasciatore Usa. C’è anche Richard Gere

a candidata M5S a sindaco di Roma, Virginia Raggi prenderà parte a un incontro pubblico con l’ambasciatore Usa John Phillips, nella sua residenza di Villa Taverna. Tra gli ospiti, invitati a parlare di politiche sociali, anche l’attore statunitense Richard Gere.
A cura di An. Mar.
55 CONDIVISIONI
Immagine

La candidata M5S a sindaco di Roma, Virginia Raggi prenderà parte a un incontro pubblico con l'ambasciatore Usa John Phillips, nella sua residenza di Villa Taverna. Tra gli ospiti, invitati a parlare di politiche sociali, anche l'attore statunitense Richard Gere. L'evento avrà luogo mercoledì 8 giugno. La candidata a 5 stelle sta conducendo gli ultimi giorni di campagna elettorale prima del ballottaggio che la vedrà sfidare il candidato del Pd, Roberto Gianchetti.

Ospite martedì sera a Ballarò, l'avvocatessa ha commentato i risultati delle comunali di domenica 5 giugno."Con il Pd al 17% non c'è storia. Come primo tempo di una partita per noi è finita in modo molto soddisfacente". "Il disastro – ha continuato – l'ha causato il Pd dopo anni e anni di governo in tutte le città in cui abbiamo vinto". A Roma e Torino, ha aggiunto, "non è stata una vittoria dell'antipolitica, ma di un altro modo di fare politica. È il Pd che ha sempre detto no a tutte le nostre proposte".

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views