88 CONDIVISIONI

Violenza sessuale a Torpignattara: palpeggia una 15enne e si masturba

Un uomo di 35 anni è stato arrestato nel quartiere romano di Torpignattara dai carabinieri con le accuse di violenza sessuale aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo ha avvicinato una 15enne davanti al portone di casa e l’ha palpeggiata, mentre nel frattempo si masturbava. Visti i precedenti analoghi, per il 35enne si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli.
A cura di Valerio Papadia
88 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Violenza sessuale, in pieno giorno, a Roma: è successo in via Camillo Manfroni, nel quartiere di Torpignattara, dove un uomo di 35 anni è stato arrestato dai carabinieri. Il 35enne, stando a quanto hanno ricostruito i militari dell'Arma, ha avvicinato una ragazzina di soli 15 anni nei pressi del portone del condominio nel quale abita la minorenne: l'uomo l'ha avvicinata con una scusa e, approfittando di un attimo di distrazione della giovane, ha cominciato a palparla mentre nel frattempo praticava autoerotismo.

Per fortuna, proprio in quel momento, i carabinieri sono passati in via Manfroni: i militari dell'Arma hanno notato il 35enne, all'esterno del portone, che si allontanava dalla ragazzina. Dopo aver ascoltato il racconto della minorenne e accertato la violenza, i carabinieri si sono lanciati così all'inseguimento dell'uomo, che è stato raggiunto in via degli Angeli: dopo una strenua resistenza e una colluttazione, il 35enne è stato bloccato dai militari. Visti i precedenti per reati analoghi, per l'uomo si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views