74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violenza in famiglia a Fidene: minacciava e picchiava la compagna da anni: denunciato

Costringeva la compagna a restare chiusa in casa e se si ribellava la picchiava, prendendola a calci e a pugni. Un romano di 42 anni è stato denunciato dalla vittima per le violenze subite nel corso degli anni. L’uomo non ha accettato di essere lasciato e ha continuato a terrorizzarla fin quando la donna si è rivolta alle forze dell’ordine.
A cura di Alessia Rabbai
74 CONDIVISIONI
Immagine

Costringeva la compagna a restare chiusa in casa e se si ribellava la picchiava, prendendola a calci e a pugni. Si tratta dell'ennesimo episodio di violenza tra le mura domestiche. La vittima è una donna di Fidene che ha denunciato alle forze dell'ordine le vessazioni fisiche e psicologiche che subiva da anni da parte dell'uomo, un 42enne romano, insieme al quale viveva. Il compagno infatti era ossessivamente geloso e le aveva tolto la libertà, controllando tutti i suoi spostamenti. Il giudice considerato il pericolo di reiterazione dei reati perpetrati nonché la spiccata pericolosità sociale dello stesso ha emesso un divieto di avvicinamento a tutti i luoghi frequentati dalla donna. L'atto è stato notificato dagli uomini del Commissariato Fidene Serpentara, diretto da Giuseppe Rubino.

Minaccia e picchia la compagna

L'ultimo episodio di violenza si è verificato quando la donna ha deciso, presa dallo sfinimento e dall'angoscia, di lasciare il compagno. L'uomo, preso dall'ira, non ha accettato la sua decisione e ha continuato a terrorizzarla. La vittima ha preso coraggio, stanca di subire i maltrattamenti si è ribellata al suo aguzzino che da anni la tormenta: si è recata dalle forze dell'ordine dove ha denunciato le violenze subite.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views