video suggerito
video suggerito

Villa Borghese, si masturba davanti a passanti e bambini nel parco: fermato

Il 57enne romano è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico al centro del parco monumentale della capitale. A rintracciarlo gli agenti della Polizia di Stato che pattugliano Villa Borghese in bicicletta. Sempre ieri un bambino olandese si era perso e i poliziotti lo hanno aiutato a ritrovare la mamma.
A cura di Redazione Roma
261 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di ieri – giovedì 7 marzo – un uomo di 57 anni è stato fermato all'interno dei Villa Borghese per atti osceni in luogo pubblico. Il signore, assolutamente indifferente al passaggio di passanti, turisti e tanti bambini all'interno del parco nel centro di Roma, seduto su una panchina in viale della Fontana Rotonda, ha cominciato a masturbarsi in pieno giorno. Dopo diverse segnalazioni arrivate al numero unico per l'emergenze 112, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato in servizio in bicicletta all'interno di Villa Borghese. Rintracciato dai poliziotti il 57enne è stato sottoposto a fermo e tradotto negli uffici del Commissariato Salario, dove è stato identificato e denunciato.

Piccolo turista si perde: riconsegnato alla mamma

Gli stessi agenti biker hanno sempre nella giornata di ieri soccorso un bambino che aveva perso la sua mamma dentro Villa Borghese. Il piccolo turista olandese è stato notato dai poliziotti in bicicletta mentre camminava da solo in largo Anna Magnani mentre piangeva, spaesato da ritrovarsi da solo in una città e avendo perso l'orientamento. Gli agenti lo hanno tranquillizzato e subito si sono messi alla ricerca della mamma, riuscendo a rintracciarla nel pochi minuti riconsegnando tra le sue braccia il bambino.

261 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views