858 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vignanello, ragazzino cade dalla bici e si conficca le pinze tra il collo e la testa: è gravissimo

Un ragazzino di quattordici anni è stato portato in gravissime condizioni all’ospedale Gemelli di Roma a causa di quello che sembra essere un tragico incidente domestico. Per cause ancora da accertare, si è conficcato un paio di pinze tra il collo e la testa: sottoposto a una delicata operazione chirurgica, è ancora grave.
A cura di Natascia Grbic
858 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia ieri a Vignanello, in provincia di Viterbo. Un ragazzino di 14 anni è stato soccorso dagli operatori del 118 nella sua abitazione a causa di quello che sembra essere un grave incidente. Forse è caduto dalla bici mentre pedalava o mentre la stava sistemando: fatto sta che i sanitari si sono trovati davanti una scena agghiacciante, l'adolescente aveva conficcate un paio di pinze tra il collo e la parte bassa della testa. Il tremendo incidente è riportato da Tusciaweb: a quanto si apprende, il 14enne sarebbe stato cosciente al momento dell'arrivo dei soccorsi, ma verserebbe in condizioni gravissime. Ricoverato d'urgenza all'ospedale Gemelli di Roma, è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza per arrivare il prima possibile al nosocomio, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Si conficca pinze tra collo e testa, 14enne in ospedale

Non si conoscono le attuali condizioni del ragazzino, né se sia in pericolo di vita o meno. Tutto sembra presupporre che si sia ferito a causa di un tragico incidente e che le pinze gli si siano conficcate tra il collo e la testa a causa di una caduta. Sotto shock i genitori, preoccupati per le condizioni del figlio e che non si sarebbero mai aspettati potesse accadere una cosa del genere. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale di Vignanello per capire cosa sia realmente successo e come abbia fatto il ragazzino a ferirsi. L'ipotesi è più probabile è una caduta dalla bicicletta, ma il condizionale è d'obbligo e la dinamica ancora tutta da accertare. Sono ore di apprensione queste per la salute del ragazzino, ancora ricoverato all'ospedale Gemelli di Roma.

858 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views