video suggerito
Viabilità a Roma lunedì 7 maggio: GRA, mezzi pubblici e vie cittadine
Restringimento di carreggiata per lavori in via Cesare Giulio Viola e via Mattia Battistini. Cantieri aperti anche in via la Spezia e via Dario Niccodemi. Torna regolare il percorso della linee autobus 982 in via Civinini, mentre la 671 è sottoposta a deviazione in direzione del capolinea di piazzale Nervi.
A cura di
Matilde De Bisogno
28
CONDIVISIONI
Restringimento di carreggiata in via Cesare Giulio Viola per rifacimento del manto stradale ed in via Mattia Battistini per lavori sui cavi interrati. Cantieri aperti anche in via Dario Niccodemi ed in via la Spezia. A partire da oggi la linea autobus 671 viene deviata in direzione del capolinea di piazzale Nervi e contestualmente vengono soppresse anche due fermate; torna invece regolare il percorso della 982 in via Civinini a seguito della riapertura della strada, interdetta al traffico da metà marzo per richiesta dei Vigili del Fuoco. Più nel dettaglio
In auto
- Via la Spezia, fra via Foligno e via Savona, possibili difficoltà di circolazione fino al 18 maggio nella fascia oraria 09:30-16:30 a causa di lavoro di scavo da parte della società Italgas.
- Via Cesare Giulio Viola, fra viale Castello della Magliana e via Carlo Veneziani, restringimento di carreggiata causa rifacimento del manto stradale e lavori di potatura fino al 31 maggio.
- Via Dario Niccodemi, fra via Robert Musil e via Olindo Guerrini, senso unico di marcia causa rifacimento del manto stradale fino al 21 giugno.
- Via Mattia Battistini, restringimento di carreggiata causa lavori su cavi interrati fino al 9 maggio.
Autobus e mezzi pubblici
- Si sono conclusi i cantieri in via Civinini, avviati a metà marzo dopo la chiusura della strada da parte dei Vigili del Fuoco per problemi sul manto stradale. E' stato così ripristinato anche il normale percorso della linea autobus 982.
- Nell'ambito della razionalizzazione del servizio delle linee bus, a partire da oggi la linea 671 modifica il percorso. Dal capolinea di piazzale Nervi, le vetture proseguono fino a via Appia Nuova (all'altezza di via Carlo Cipolla); quindi, invece di svoltare su via Rocca di Papa, continuano su via Appia Nuova fino all'altezza di via Allumiere, da dove riprendono il normale percorso fino al capolinea di via Arco di Travertino. La linea non effettuerà più le fermate 77863 e 77861.
28
CONDIVISIONI