video suggerito
Viabilità a Roma lunedì 5 marzo: GRA, mezzi pubblici e vie cittadine
Restringimenti di carreggiata su via delle Fornaci e via Baldo degli Ubaldi. Lavori in largo di Vigna Stelluti, via di Pietralata, piazza della Marranella e piazza Pio XI. Da oggi sarà attiva la linea autobus 520 che collegherà le stazioni Cinecittà e Subaugusta con l’aeroporto di Ciampino. Previste riduzioni di servizio sulle linee A e B della metro.
A cura di
Matilde De Bisogno
3
CONDIVISIONI
Restringimenti di carreggiata causa lavori in via Baldo degli Ubaldi e in via delle Fornaci. Cantieri aperti anche in piazza Pio XI, via di Pietralata, piazza della Marranella e largo di Vigna Stelluti. Attiva da oggi la nuova linea autobus 520 che collegherà l'aeroporto di Ciampino con le stazioni di Cinecittà e Capanelle della metro A e con la stazione Capannelle della Fl4. Previste in giornata riduzioni di servizio sulle linee A e B della metropolitana a causa del coinvolgimento di dipendenti Atac nell'appuntamento elettorale. Più nel dettaglio
In auto
- Via delle Fornaci, intersezione con via Giuseppe Missori, restringimento di carreggiata causa lavori fino al 14 marzo.
- Largo di Vigna Stelluti, possibili difficoltà di circolazione causa lavori di potatura fino al 9 marzo.
- Via di Pietralata, prossimità via Tiburtina, fino al 14 marzo lavori di apertura scavo per riparazione cavo.
- Piazza della Marranella, possibili difficoltà di circolazione causa rifacimento del manto stradale fino al 9 marzo nella fascia oraria 09:00-17:00.
- Via Baldo degli Ubaldi, altezza via Boccea, restringimento di carreggiata causa lavori fino al 16 marzo.
- Piazza Pio XI, fra via Anastasio II e via Gregorio VII, lavori di ripristino del manto stradale fino al 16 del mese.
Autobus e mezzi pubblici
- Da oggi sulla rete del trasporto pubblico debutterà la nuova linea autobus 520. Il collegamento metterà in contatto l'aeroporto di Ciampino con le stazioni Cinecittà e Subaugusta della Metro A e con la stazione Capannelle della ferrovia regionale Fl4 Roma Termini–Ciampino–Frascati/Albano/Velletri. Sarà in servizio dalle 5:30 alle 23:30, tutti i giorni compresi i festivi.
- Nella giornata di oggi, possibili riduzioni di servizio sulle linee A e B della metro a causa del coinvolgimento di diversi dipendenti dell'Atac nei ruoli di presidente di seggio, segretario, scrutatore e rappresentante di lista.
3
CONDIVISIONI