video suggerito
Viabilità a Roma lunedì 28 maggio: GRA, mezzi pubblici e vie cittadine
Lavori in via del Quartaccio, via Labico, via di Casal dei Pazzi, via Gaetano Fuggetta, via della Magliana, via d’Azeglio e via Bonaventura Cerretti. Attiva da oggi la nuova linea autobus 718 in zona Portuense. Manifestazione in mattinata nei pressi del Ministero dello Sviluppo Economico in via Molise.
A cura di
Matilde De Bisogno
7
CONDIVISIONI
Chiusi al traffico tratti di via Labico e via d'Azeglio. Restringimenti di carreggiata per lavori in via del Quartaccio, via di Casal dei Pazzi, via della Magliana e via Bonaventura Cerretti. Cantiere aperto anche in via Gaetano Fuggetta. Da oggi attiva la linea autobus 718 che collegherà largo Gaetano La Loggia alla stazione Piramide; previste inoltre novità anche per i bus 774-780 e 781. Disagi alla circolazione in mattinata in via Molise per manifestazione nei pressi del Ministero dello Sviluppo Economico. Più nel dettaglio
In auto
- Via del Quartaccio, prossimità via Monte del Marmo, restringimento di carreggiata causa lavori fino al 11 giugno.
- Via Labico, intersezione con via Policastro, divieto di transito causa lavori su cavi interrati fino al 11 giugno.
- Via di Casal dei Pazzi, fra via Tiburtina e via Giovanni Palombini, restringimento di carreggiata causa rifacimento del manto stradale fino al 2 giugno.
- Via Gaetano Fuggetta, senso unico alternato sull'intero tratto causa lavori sulle condutture d'acqua.
- Via della Magliana, intersezione con via Pescia, restringimento di carreggiata causa lavori fino al 29 giugno.
- Via d'Azeglio, fra via Antonio Rosmini e via Principe Amedeo, strada chiusa al traffico causa lavori sulle condutture d'acqua e dissesto del manto stradale.
- Via Bonaventura Cerretti, fra via Graziano e via Baldo degli Ubaldi, restringimento di carreggiata causa lavori fino al 6 giugno.
Autobus e mezzi pubblici
- Da oggi sarà attiva la nuova linea 718 che collegherà largo Gaetano La Loggia alla stazione Piramide della metro B e della ferrovia Roma-Lido. I bus percorreranno via Portuense fino a piazzale della Radio, proseguendo poi per via Giovanni Volpato, Ponte Testaccio, via Galvani e via Marmorata e saranno in servizio tutti i giorni dalle 6:00 alle 22:30; il capolinea sarà in piazzale dei Partigiani. Previste inoltre alcune modifiche che riguarderanno le linee 774-780 e 781: la prima diventerà una circolare con capolinea in via Camillo Montalcini; la seconda verrà limitata alla stazione di Trastevere senza arrivare a piazza Venezia; infine la terza sarà attiva anche nei giorni festivi.
Manifestazioni ed eventi
- Via Molise, possibili difficoltà di circolazione causa manifestazione dalle 09:00 alle 13:00 nei pressi del Ministero dello Sviluppo Economico.
7
CONDIVISIONI