video suggerito
video suggerito

Via Trionfale: schianto tra auto e microcar, ferite gravemente due ragazze di 17 anni

L’incidente nel pomeriggio di ieri. Al vaglio la posizione del conducente della vettura coinvolta uscito sostanzialmente illeso dal sinistro. Le due giovani sono state trasportate in codice rosso al Policlinico Gemelli dove sono state ricoverate in codice rosso per le lesioni riportate nel sinistro.
A cura di Redazione Roma
66 CONDIVISIONI
Immagine

Nel pomeriggio di ieri – lunedì 26 agosto – un grave incidente si è verificato su via Trionfale a Roma. Qui, per cause ancora da chiarire, una microcar modello Aixam e un'automobile si sono scontrate poco prima del San Filippo Neri. Nello schianto sono rimaste ferite due ragazze di diciassette anni, che sono state trasferite d'urgenza in ospedale. Sul posto i soccorsi sanitari del 118 con due ambulanze, che hanno portato le giovani in codice rosso al Policlinico Gemelli. La Polizia Locale ha eseguito i rilievi del caso per stabilire con certezza la dinamica del sinistro. A bordo dell'auto coinvolta nell'incidente viaggiava invece solo il conducente, un uomo di 51 anni, uscito sostanzialmente illeso dall'impatto e la cui posizione è al vaglio.

Centocelle: 31enne investito è in prognosi riservata

Un altro grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri in via dei Castani, nel quartiere di Centocelle. Qui un uomo di 31 anni è stato investito in via dei Castani, all'altezza dell'incrocio con via dei Faggi, da una Smart Fortwo. Trasportato in codice rosso al Policlinico Casilino, è stato successivamente trasportato all'Umberto I dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Al vaglio la posizione del conducente dell'auto.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views