video suggerito
video suggerito

Via Tiburtina, la mamma sviene al volante: il figlio di 10 anni chiama aiuto

Un bimbo di dieci anni ha chiamato al telefono i soccorsi dopo che la mamma era svenuta al volante su via Tiburtina. Al telefono con il 112 il piccolo è riuscito a far individuare l’auto ai mezzi di soccorso.
A cura di Valerio Renzi
200 CONDIVISIONI
Immagine

La mamma sviene al volante e il figlio di 10 anni chiede aiuto chiamando il 112 dal telefono cellulare della madre. La donna, prima di perdere i sensi fortunatamente era riuscita ad accostare senza conseguenze. L'episodio è avvenuto questa mattina su via Tiburtina.

Quando il centralino del 112 ha ricevuto la telefonata, l'ha immediatamente inoltrata al 118 e sul posto è arrivata un'ambulanza assieme a una volante di polizia. Intanto gli operatori tenevano in linea il bambino per individuare il punto preciso da cui veniva la telefonata, fornendo le indicazioni agli uomini sul campo.

I poliziotti del commissariato San Basilio sono così riusciti ad individuare l'auto, effettuando le manovre di primo soccorso alla donna. Il personale del 118 l'ha poi trasferita all'ospedale Sandro Pertini, dove è stata ricoverato in codice giallo. Gli agenti hanno preso in consegna il bambino coraggioso, in attesa di consegnarlo ai familiari.

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views