84 CONDIVISIONI

Via Pontina: si ribalta un camion code fino a 20 chilometri in direzione di Roma

Mattinata da dimenticare per i pendolari che sono rimasti intrappolati su via Pontina nel tentativo di raggiungere Roma a causa di un incidente avvenuto tra Pomezia e Castel di Decima.
A cura di Redazione Roma
84 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una giornata da dimenticare quella di oggi – lunedì 9 dicembre – per i pendolari che ogni giorno prendono via Pontina per recarsi a Roma, sopratutto per ragioni di lavoro. A causa di un incidente avvenuto tra Pomezia e Castel di Decima, si sono verificate code fino a 20 chilometri. Molti gli automobilisti che hanno deciso di tornare indietro, rinunciando a muoversi. L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 18, dove si è ribaltato un camion per cause ancora da chiarire. Da quanto si apprende nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Rimosso il mezzo ribaltato la strada è stata riaperta

Sul posto è giunta la polizia stradale di Aprilia e i mezzi di soccorso meccanico che hanno rimosso il mezzo pesante ribaltato. Dopo che le condizioni di sicurezza sulla sede stradale sono state ripristinate, la strada è stata riaperta e la situazione del traffico è lentamente tornata alla normalità.

Sciopero dei trasporti e situazione del traffico oggi a Roma

Una mattinata difficile sul fronte della mobilità anche nella capitale, a causa di diversi incidenti avvenuti nell'ora di punta questa mattina sul Grande Raccordo Anulare e non solo, e per lo sciopero di quattro ore del trasporto pubblico locale che ha portato alla chiusura della Metro C e a una forte riduzione delle corse sulla linea B e C della metropolitana, corse saltate e disagi anche per il trasporto pubblico di superficie.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views