video suggerito
video suggerito

Via Nettunense, grave incidente: tre persone ferite, due in gravi condizioni

Due auto si sono scontrate questa mattina lungo la via Nettunense. Una di loro era probabilmente nel mezzo di un sorpasso, ma non è riuscita a evitare lo scontro con l’altro veicolo. Dalle lamiere sono state estratte 3 persone, due in gravi condizioni. Un altro conducente sembra aver riportato lesioni meno gravi.
A cura di Tommaso Franchi
31 CONDIVISIONI
Immagine

Un sorpasso azzardato, poi lo schianto. Questa potrebbe essere la causa dell'incidente avvenuto questa mattina sulla via Nettunense, a due passi dal quartiere Zodiaco di Anzio. Una Volkswagen Golf nera si è scontrata con una Fiat Panda, causando un impatto devastante. La prima macchina si è ribaltata su sé stessa, finendo la propria corsa sdraiata su un fianco, mentre la seconda è finita in un fossato, vicino ai binari della stazione di Lavinio. Dopo l'allarme lanciato da altri conducenti sul posto sono giunte tre ambulanze e un'automedica, che hanno prestato i primi soccorsi. In totale sono rimaste ferite tre persone, due delle quali in modo grave. Dopo vari tentativi dei Vigili del Fuoco, con l'aiuto di quello sanitario, è riuscito a estrarre i passeggeri dalle lamiere dei mezzi. Due di loro sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale di Anzio, ma entrambi erano sembrati vigili dopo l'incidente. La terza persona coinvolta sembra abbia riportato lesioni meno gravi, ma sono ancora in corso gli accertamenti sul suo stato di salute.

Un altro incidente sulla via Nettunense

Il tratto di strada dove è avvenuto l'incidente è stato al momento chiuso al traffico, per consentire alla polizia locale di Anzio di effettuare i primi rilievi del caso. Sul posto, per aiutare le forze dell'ordine, anche una squadra dei Vigili del fuoco, impegnata a rimuovere i resti e i pezzi delle macchine sparsi lungo la carreggiata. L'obiettivo adesso è capire l'esatta dinamica dell'incidente, per accertare le eventuali responsabilità. Entrambe le auto sono finite fuori strada, ma non si sa con certezza quale dei due conducenti abbia causato l'incidente. Un altro incidente a via Nettunense, dopo che qualche giorno fa due vetture si sono scontrate frontalmente. Le due conducenti alla guida dei mezzi erano state trasferite in ospedale per gli accertamenti, a causa dei diversi traumi subiti. Nel sinistro era coinvolta anche una terza vettura, ma il guidatore di questa macchina è rimasto fortunatamente illeso.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views