video suggerito
video suggerito

Via Nettunense, auto a Gpl avvolta dalle fiamme: l’automobilista è riuscito a scappare

È avvenuto attorno alle 16.00 di oggi all’ingresso di Cecchina, una frazione di Albano Laziale. Sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Illeso il conducente della vettura, inevitabili invece ripercussioni alla circolazione con la strada chiusa nel tratto interessato in entrambe le direzioni.
A cura di Redazione Roma
35 CONDIVISIONI
Immagine

Erano circa le 16.00 del pomeriggio di oggi – venerdì 19 luglio – quando al chilometro 10 di via Nettunense una vettura è stata avvolta dalle fiamme per cause da chiarire. L'incendio ha coinvolto anche un albero e alle sterpaglie a bordo strada. Il conducente della Ford Ka alimentata a Gpl è riuscito a uccidere dall'auto prima che questa fosse completamente divorata dalle fiamme. La vettura è andata a fuoco proprio all'ingresso di Cecchina, frazione di Albano Nazionale. Sul posto due volante di polizia che hanno chiuso la strada in entrambe le direzioni. I vigili del fuoco hanno spento l'incendio e la carreggiata è stata parzialmente riaperta in attesa che il mezzo carbonizzato sia rimosso.

Nella giornata di ieri un'auto con impianto a gas è esplosa all'estrema periferia sud della capitale su via Portuense, nel tratto di strada compreso tra via Portuense e Fiera di Roma. L'incendio si è propagato alle auto circostanti distruggendo in tutto dodici vetture. Sul posto diverse squadre di vigili del fuoco che hanno spento l'incendio mentre un'alta colonna di fumo nero era visibile da chilometri di distanza.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views