video suggerito
video suggerito

Via del Corso: investito da uno scooter un bimbo di sei anni, in vacanza con a Roma con i genitori

Un bambino di sei anni è stato investito su via del Corso, dove è stato travolto da uno scooter. Soccorso dal personale sanitario del 118, il piccolo non sarebbe in gravi condizioni. Di nazionalità francese, si trovava in vacanza con i genitori nella capitale. La strada è stata chiusa per permettere i soccorsi.
A cura di Redazione Roma
23 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente è avvenuto attorno alle 14.00 di oggi, martedì 26 giugno, in via del Corso in pieno centro a Roma. Il sinistro è avvenuto nel tratto compreso tra piazza Venezia e larghi Chigi. Qui un bambino di sei anni, di nazionalità in francese in vacanza con i genitori a Roma, è stato investito da uno scooter. Sul posto i soccorsi sanitari del 118 che hanno trasportato il piccolo in ospedale. Da quanto si apprende le sue condizioni non sono gravi e non destano particolare preoccupazione.

Glia genti del I Gruppo di Polizia Locale hanno eseguito i rilievi del caso e per alcune decine di minuti la strada è stata chiusa, con la conseguente deviazione dei bus delle linee 51-62-63-83-85-160-492-628 come segnalato dall'account Twitter @InfoAtac. Terminati i rilievi da parte dei vigili la situazione è tornata alla normalità.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views