video suggerito
video suggerito

Via Cassia, si schianta contro il guardrail: 30enne estratto dalle lamiere senza vita

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e i medici del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il ragazzo alla guida di una Daihatsu probabilmente conduceva la vettura a una velocità eccessiva che gli sarebbe stata fatale.
A cura di Redazione Roma
127 CONDIVISIONI
Il luogo dell'incidente (Google Street View)
Il luogo dell'incidente (Google Street View)

Un incidente mortale si è verificato nella serata di ieri – sabato 9 marzo – su via Cassia all'altezza del civico 1961 alla periferia nord della capitale, in zona Olgiata. Erano circa le 22.00 quando un'automobile, una Daihatsu, ha sbandato finendo fuori strada finendo per schiantarsi contro il guardrail. Al volante della vettura un ragazzo di 30 anni che è deceduto sul colpo: al loro arrivo i soccorsi sanitari del 118 giunti a bordo di un'ambulanza non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Per estrarre il corpo dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale del Gruppo Monte Mario che hanno chiuso la strada per il tempo necessario a eseguire i rilievi e mettere in sicurezza la sede stradale. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione. Nell'incidente non sono rimaste coinvolte altre persone o vetture. Ad essere fatale al 30enne potrebbe essere stata l'alta velocità.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views