85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veterinario muore schiacciato da una motozappa ad Aprilia

Un veterinario di 53 anni è rimasto ucciso ad Aprilia mentre lavorava la terra: la motozappa gli si è rovesciata addosso mentre la manovrava uccidendolo. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti.
A cura di Valerio Renzi
85 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di cinquantatré anni, Andrea Bertellini, di professione veterinario ma con la passione per l'agricoltura, è rimasto ucciso mentre lavorava su dei terreni di sua proprietà in via dei Cinque Archi nella zona di Campoverde ad Aprilia (Latina), nella serata di sabato 11 febbraio, attorno alle otto e trenta di sera. Da quanto si apprende l'uomo stava lavorando la terra con una motozappa, quando l'attrezzo agricolo gli si è ribaltato addosso uccidendolo.

Ancora da chiarire la dinamica dei fatti. Sul posto i carabinieri della stazione locale, a cui sono state affidate le indagini per appurare quanto accaduto, e il personale sanitario del 118, che non ha potuto fate altro che constatare il decesso dell'uomo, rimasto ucciso in pochi minuti a causa delle gravi ferite riportate dal rovesciamento del mezzo meccanico.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views