video suggerito
video suggerito

Venditori abusivi: sequestrata merce nascosta sotto terra a Colle Oppio

La polizia locale di Roma Capitale ha scoperto alcuni depositi di merce molto particolari nel centro storico di Roma. I venditori ambulanti nascondevano gli oggetti sottoterra. La merce è stata sequestrata e le zone interessate sono state sottoposte a interventi di bonifica. Rimossi anche tende e insediamenti abusivi.
A cura di Alessia Rabbai
13 CONDIVISIONI
La merce nascosta sotto terra sequestrata dalla polizia locale di Roma Capitale
La merce nascosta sotto terra sequestrata dalla polizia locale di Roma Capitale

Nascondevano la merce venduta illegalmente in una buca sottoterra in diverse zona del centro storico della Capitale. Gli agenti della polizia locale negli ultimi due giorni hanno sequestrato vari oggetti nelle aree in prossimità del Colle Oppio e Colosseo, nel rione Monti e in via Statilia. Durante i controlli hanno scoperto depositi di merce molto particolari, utilizzati da alcuni venditori ambulanti. Il personale del reparto PICS (Pronto Intervento Centro Storico), durante alcune operazioni di contrasto ai fenomeni di degrado e abusivismo commerciale, ha rinvenuto, nei pressi del parco del Colle Oppio, decine di ombrelli, poncho, foulard, accuratamente nascosti sotto mezzo metro di terra: un deposito per la merce, pronta per essere venduta illegalmente.

Tutta la merce è stata sequestrata e le zone interessate sono state sottoposte a interventi di bonifica. Sono state rimosse anche tende, cartoni e masserizie, appartenenti a piccoli insediamenti o giacigli di fortuna.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views