video suggerito
video suggerito

Velletri, uomo ucciso a colpi di pistola davanti a una pizzeria

Un uomo è stato ucciso a colpi di fuoco davanti alla pizzeria Peccati di Gola di via Filippo Turati, in periferia, intorno alle 23 di ieri sera. L’uomo, un cittadino albanese di 33 anni, pizzaiolo, è morto sul posto.
A cura di Enrico Tata
23 CONDIVISIONI
Immagine

Agguato notturno a Velletri, paese dei Castelli Romani a sud est di Roma. Un uomo è stato ucciso a colpi di fuoco davanti alla pizzeria Peccati di Gola di via Filippo Turati, in periferia, intorno alle 23 di ieri sera. Stando a quanto si apprende sembra si sia trattato di una vera e propria esecuzione con due killer che hanno teso un agguato alla vittima all'uscita del locale in cui lavorava. L'uomo, un cittadino albanese di 33 anni, pizzaiolo, è morto sul posto. I medici del 118 hanno cercato di salvarlo, ma per lui non c'è stato niente da fare. All'interno della pizzeria c'erano la moglie della vittima e le due figlie piccole. La pizzeria a taglio dov'è avvenuto l'agguato si trova proprio davanti al cinema multisala Augustus.

Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori i due killer sarebbero arrivati davanti alla pizzeria con uno scooter con il quale poi sarebbero fuggiti subito dopo aver esploso diversi colpi di pistola all'indirizzo del loro bersaglio. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Velletri insieme ai militari del Nucleo Investigativo della Compagnia di Frascati. Gli investigatori al momento non escludono nessuna ipotesi investigativa.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views