video suggerito
video suggerito

Velletri, incidente tra moto e auto: muore il 15enne Andrea Di Gioia

Andrea era a bordo della sua moto 125cc quando, probabilmente uscendo da una strada sterrata, si è scontrato con una Mercedes Classe A. Lascia madre, padre e sorella.
A cura di Danilo Massa
194 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è stato nulla da fare per un centauro giovanissimo che a Velletri ha impattato contro una Mercedes Classe A. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 13 agosto, nei Castelli romani sulla strada provinciale Cisterna-Campoleone. Il motociclista, Andrea Di Gioia, aveva 15 anni e risiedeva ad Aprilia, mentre l'automobilista è un trentanovenne. Lo scontro è avvenuto all'altezza di via Lazzaria, ma l'esatta dinamica dell'incidente è ancora da ricostruire. Sembra tuttavia che il motociclista, a bordo di una Honda Cr 125, stesse entrando sulla provinciale provenendo da una strada sterrata e che sulle spalle portasse una bicicletta. L'uomo a bordo dell'automobile ha immediatamente allertato il 118, ma quando i sanitari sono arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che certificare il decesso di Andrea Di Gioia. Sul posto anche gli agenti della Polizia stradale di Albano Laziale, impegnati a ricostruire quanto accaduto.

La vittima. Andrea Di Gioia aveva 15 anni, studiava ad un liceo classico di Latina, amava le auto da cross e suonava il flauto traverso. Lo piangono la sorella più grande, il padre e la madre. Il corpo è ora all'Istituto di medicina legale di Tor Vegata per l'autopsia.

194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views