29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Velletri, grave incidente stradale tra due auto: quattro feriti

Scontro frontale tra due auto in via Nettuno a Velletri a seguito del quale quattro persone rimaste ferite. Ad avere la peggio un 68enne che è stato trasportato all’ospedale San Camillo con l’eliambulanza ed è ricoverato nel reparto di Terapia intensiva. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e eliambulanza.
A cura di Alessia Rabbai
29 CONDIVISIONI
Le immagini dell'incidente stradale a Nettuno
Le immagini dell'incidente stradale a Nettuno

Grave incidente stradale a Velletri, Comune dei Castelli Romani, dove quattro persone sono rimaste ferite a seguito di uno scontro frontale che ha coinvolto due auto. Il sinistro è avvenuto in via Nettuno, all'altezza di via Collevecchio nel territorio della provincia di Roma durante la mattinata di oggi, lunedì 15 luglio. Secondo le informazioni ricevute, le vittime sono tre uomini e una donna, soccorsi e trasportati in ospedale. Erano circa le ore 10 quando un'Audi A3 con al volante un uomo e a bordo altre persone si è scontrata con una Fiat Panda guidata da un 68enne. A dare l'allarme sono stati gli automobilisti di passaggio lungo il tratto di strada interessato dal sinistro, che hanno assistito alla scena e che hanno chiesto l'intervento dei mezzi di soccorso, informando i paramedici che nel sinistro erano rimaste coinvolte diverse persone e potevano essere gravi.

Scontro frontale a Velletri, quattro feriti

L'impatto è stato molto violento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno soccorso i feriti tirandoli fuori dall'abitacolo dei veicoli incidentati per poi consegnarli ai paramedici. Ad avere la peggio è stato il 68enne trasportato al San Camillo di Roma. L'uomo arrivato al pronto soccorso del nosocomio romano è stato affidato alle cure dei medici e ricoverato nel reparto di Terapia intensiva. Presenti gli agenti della polizia stradale che hanno svolto i rilievi scientifici e stanno indagando sull'accaduto per ricostruire la dinamica dell'incidente.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views