video suggerito
video suggerito

Vanno in un ristorante del litorale, poi tornano prendono a sprangate il custode e lo rapinano

Un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver preso a sprangate e rapinato il custode di locale del litorale romano, dove poco prima era andato a bere. Si cerca un complice.
A cura di Valerio Renzi
46 CONDIVISIONI
Immagine

Prima vanno a bere in un ristorante del litorale romano, poi tornano e massacrano di botte il custode e lo rapinano. A chiamare le forze dell'ordine l'uomo aggredito, che ha chiesto aiuto al 112. Sul posto gli agendi del commissariato Ostia Lido e il personale sanitario del 118, che hanno soccorso il custode che ha raccontato di essere stato preso a bastonate. L'uomo è stato ricoverato all'ospedale Grassi con il naso rotto e diverse contusioni

Le indagini condotto dalla polizia hanno portato all'individuazione di uno dei responsabili, un cittadino italiano di 30 anni con precedenti, riconosciuto dalla vittima. In compagnia del suo complice si era recato al locale durante la serata consumando delle bevande. Rintracciato in casa di un parente è stato arrestato con l'accusa di rapina aggravata. È ancora da chiarire se l'aggressione potesse avere altro movente oltre a quello della rapina.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views