136 CONDIVISIONI

Valmontone (Roma), 43enne dorme a casa di un amico e viene trovato morto

È stato trovato morto nel letto 43enne di Labico rimasto a dormire da un amico a Valmontone, Roma. A trovarlo ancora disteso l’amico che l’ha ospitato, inutili i tentativi di rianimarlo. I carabinieri indagano sul caso e la Procura di Velletri ha aperto un’indagine, sulla salma sarà svolta l’autopsia.
A cura di Alessia Rabbai
136 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (LA Presse)
Immagine di repertorio (LA Presse)

Dramma a Valmontone, in provincia di Roma, dove un uomo è stato trovato morto a casa di un amico. Protagonista dei fatti è un 43enne di Labico, che era rimasto a dormire fuori casa, dopo aver trascorso una serata in compagnia di una persona a lui cara, per una cena e una chiacchierata in confidenza. Il mattino seguente l'uomo è stato trovato senza vita, ancora disteso nel letto. Subito è scattato l'allarme, sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 mentre il suo compagno ha tentato più volte, invano, di svegliarlo. Inutile le procedure di rianimazione, non è stato possibile far altro se non constatarne il decesso, avvenuto, presumibilmente, mentre stava dormendo.

Sul posto, allertati dal padrone di casa, sono arrivati i carabinieri della locale Stazione che stanno studiando il caso. La Procura di Velletri ha aperto un'indagine e ha posto sotto sequestro la salma, sulla quale ha disposto l'autopsia. Anche l'abitazione è stata posta sotto sequestro. Per fare chiarezza sulle cause del decesso sarà necessario attendere i risultati degli esami autoptici che serviranno a stabilire se l'uomo sia porto per un malore.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views