70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un’altra maxi voragine in via Ambrosini, è la seconda in cinque mesi

Questa mattina in via Attilio Ambrosini, che si trova nel quartiere romano della Montagnola, si è aperta una grossa voragine sulla carreggiata. Il traffico è stato deviato e l’area è stata transennata dai vigili urbani. Lo scorso 22 novembre sempre in via Ambrosini si aprì un’altra grossa voragine.
A cura di Enrico Tata
70 CONDIVISIONI
La voragine che si è aperta oggi in via Attilio Ambrosini alla Montagnola, Roma
La voragine che si è aperta oggi in via Attilio Ambrosini alla Montagnola, Roma

Un'altra grossa voragine si è aperta questa mattina in via Attilio Ambrosini alla Montagnola, Roma. E' già successo meno di cinque mesi fa.

All'altezza del civico 202 una buca di circa sette metri ha causato la deviazione del traffico all’incrocio con via Accademia degli Agiati. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Come si può vedere nelle fotografie la voragine si sta progressivamente allargando.

Il precedente: un'altra voragine si aprì lo scorso novembre

Lo scorso 22 novembre un'altra mega-voragine si aprì sempre in via Ambrosini. Fortunatamente nessuno, nonostante la grossa buca profonda oltre venti metri si aprì in corrispondenza delle strisce pedonali, rimase ferito. In seguito si venne a sapere che il terreno aveva ceduto per la rottura di una delle tubature idriche che passano nel sottosuolo della strada della Montagnola.

Qua la mappa per localizzare via Ambrosini

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views