video suggerito
video suggerito

Trovato un uomo morto sul tetto dell’ospedale Cristo Re di Roma

Secondo quanto emerso dalle indagini, si tratta di un operaio di 60 anni residente a Terracina. Dipendente di una società edile, stava eseguendo lavoro di ristrutturazione sul tetto dell’ospedale Cristo Re di Roma, zona Primavalle, quando improvvisamente si è sentito male.
A cura di Enrico Tata
576 CONDIVISIONI
Ospedale Cristo Re
Ospedale Cristo Re

Un uomo è stato trovato morto ieri pomeriggio sul tetto dell'ospedale Cristo Re a Roma. Il cadavere è stato ritrovato dai sanitari del nosocomio romano, che hanno immediatamente avvertito i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Roma Montespaccato. Secondo quanto emerso dalle indagini, si tratta di un operaio di 60 anni residente a Terracina. Dipendente di una società edile, stava eseguendo lavoro di ristrutturazione sul tetto dell'ospedale di via delle Calasanziane, zona Primavalle, quando improvvisamente si è sentito male. Sul suo corpo non sono stati trovati segni di violenza, ma è stata comunque disposta l'autopsia per chiarire con esattezza le cause del decesso.

Ieri a Ostia operaio morto in un tragico incidente sul lavoro

Sempre ieri un altro operaio è morto mentre stava svolgendo il suo lavoro. Un uomo di 59 anni è morto dopo essere caduto da un'impalcatura al quarto piano di una palazzina in via Umberto Grosso ad Ostia. Il lavoratore ha fatto un volo di circa 10 metri ed è morto praticamente sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Ostia e il nucleo di polizia giudiziaria della procura di Roma. Il cantiere è stato sequestrato e la salma del 59enne è stata trasportata al Policlinico Agostino Gemelli di Roma, dove è stata svolta l'autopsia. "In merito al tragico incidente sul lavoro avvenuto ieri a Ostia e che ha coinvolto un lavoratore edile esprimiamo profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia dell'operaio. L'incidente è stato oggetto di approfondimento nel tavolo regionale su Salute e Sicurezza che si è tenuto oggi", ha commentato nella serata di ieri l'assessore regionale al Lavoro, Claudio Di Berardino.

576 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views