video suggerito
video suggerito

Trovato un cadavere nel fiume Tevere: si tratta di un uomo tra i 30 e i 40 anni

Trovato il corpo di un uomo nel fiume Tevere. Il cadavere è stato avvistato e recuperato questa mattina da una squadra di vigili del fuoco del nucleo sommozzatori. Stando a quanto riferiscono i pompieri, si tratterebbe di un uomo tra i 30 e i 40 anni di età.
A cura di Redazione Roma
226 CONDIVISIONI
foto di repertorio - Sommozzatori al lavoro sul Tevere
foto di repertorio – Sommozzatori al lavoro sul Tevere

Il corpo sena vita di un uomo è stato trovato nel fiume Tevere a Roma tra Ponte Milvio e il Circolo Canottieri Aniene. Il cadavere è stato avvistato e recuperato questa mattina da una squadra di vigili del fuoco del nucleo sommozzatori. Stando a quanto riferiscono i pompieri, si tratterebbe di un uomo tra i 30 e i 40 anni di età.

Il cadavere era nel Tevere da diversi giorni

Probabilmente il corpo si trovava in acqua da diversi giorni. Non è chiaro se sulla salma vi siano segni di violenza, probabilmente bisognerà aspettare i risultati delle analisi dei medici per capire con certezza le cause della morte. Per ora le forze dell'ordine non escludono nessuna pista: potrebbe essersi trattato di un incidente, di un omicidio di un suicidio. Non è chiaro neanche se l'identità del morto sia stata accertata. Gli investigatori stanno vagliando le liste delle persone scomparse a Roma nelle ultime settimane per capire se possa trattarsi di uno di loro.

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views