video suggerito
video suggerito

Trovato con 94 ovuli di eroina nello stomaco: un arresto all’aeroporto di Fiumicino

I carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno arrestato un nigeriano di 39 anni all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino con l’accusa di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope.
A cura di Enrico Tata
15 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Novantaquattro ovuli pieni zeppi di eroina nello stomaco e nell'intestino. I carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno arrestato un nigeriano di 39 anni all'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino con l'accusa di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope. L'uomo, stando a quanto si apprende, era arrivato all'alba a Roma con un aereo partito da Addis Abeba, capitale dell'Etiopia. Il corriere della droga è stato notato dai carabinieri per l'atteggiamento nervoso al controllo dei documenti. È stato perquisito e poi accompagnato dai militari all'ospedale Grassi di Ostia, dov'è stato sottoposto ad alcune radiografie che hanno svelato il motivo della sua preoccupazione: in corpo aveva 94 ovuli di eroina. Trattenuto presso l'ospedale, ha evacuato completamente tutti gli ovuli (quasi due chili di eroina in tutto) e lo hanno arrestato per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Il precedente: un mese fa nigeriano trovato con 100 ovuli nella pancia

Solo un mese fa e sempre a Fiumicino un uomo di nazionalità nigeriana è stato trovato con 100 ovuli di eroina in pancia. Anche in quel caso è stato accompagnato all'ospedale Grassi di Ostia e poi arrestato con l'accusa di traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e portato nel carcere di Civitavecchia. L'uomo aveva numerosi precedenti alle spalle.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views