video suggerito
video suggerito

Trovato cadavere sulle sponde del Tevere sotto Ponte Sisto: ipotesi suicidio

Cadavere trovato sulla pista ciclabile che si trova sulle sponde del Tevere sotto Ponte Sisto, nel centro di Roma. A dare l’allarme sono stati alcuni ciclisti, che hanno notato il cadavere. Appartiene a un uomo dall’età apparente di 30-35 anni. L’ipotesi più probabile è quella di un suicidio: l’uomo, infatti, aveva nelle tasche un biglietto d’addio.
A cura di Enrico Tata
153 CONDIVISIONI
Foto Google Maps - Ponte Sisto, Roma
Foto Google Maps – Ponte Sisto, Roma

Un uomo è morto dopo essere caduto da ponte Sisto sulla pista ciclabile che si trova sulle sponde del Tevere nel centro di Roma. A dare l'allarme sono stati alcuni ciclisti, che hanno notato il cadavere. Appartiene a un uomo dall'età apparente di 30-35 anni. Per lui non c'è stato più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato Trastevere che si stanno occupando della vicenda.

Suicidio l'ipotesi più probabile: nei pantaloni un biglietto d'addio

Stando a quanto si apprende, sarebbero state trovate lesioni sul corpo compatibili con una caduta dall'alto. Per il momento l'ipotesi del suicidio è quella più probabile. All'interno delle tasche dei pantaloni, infatti, sarebbe stato trovato un biglietto d'addio. Non aveva con sé, invece, i documenti di identità e quindi, per il momento, le forze dell'ordine non sarebbero ancora riuscite a risalire all'identità del cadavere. Alcuni testimoni sono stati ascoltati in questi minuti.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views