15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trovano una carta di credito e se la tengono: spendono migliaia di euro in televisori e champagne

Sono finiti nei guai due ragazzi di 26 e 30 anni, entrambi con precedenti, accusati di indebito uso di carte di pagamento e sostituzione di persona.
A cura di Enrico Tata
15 CONDIVISIONI
Foto d'archivio
Foto d'archivio

Trovano una carta di credito sul tavolo di un ristorante a Bracciano e, invece di restituirla al legittimo proprietario, decidono di tenerla e utilizzarla per fare acquisti. Sono finiti nei guai due ragazzi di 26 e 30 anni, entrambi con precedenti, accusati di indebito uso di carte di pagamento e sostituzione di persona. Hanno preso la carta in un ristorante di Bracciano e poi hanno comprato champagne, smartphone e televisori in alcuni supermercati Carrefour. Il cliente, probabilmente, aveva lasciato la carta sul tavolo dopo aver pagato.

Avevano speso oltre 3mila euro in acquisti

La prima segnalazione è arrivata dal Carrefour di Trevignano. I due ragazzi avevano speso migliaia di euro e poi erano scappati di corsa. Stessa cosa accaduta qualche ora più tardi a Manziana in un altro supermercato della stessa catena. I carabinieri della compagnia di Bracciano hanno rintracciato il legittimo proprietario, che ancora non si era accorto di aver perso la carta di credito e che quindi ha provveduto immediatamente a bloccarla. In seguito i militari sono riusciti ad individuare i due ragazzi e li hanno denunciati. Stando a quanto si apprende avevano già speso oltre 3.300 euro in acquisti.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views