video suggerito
video suggerito

Trenino Roma – Ostia da incubo: treni soppressi, banchine stracolme, rissa sfiorata

Trenino Roma-Lido, odissea per i pendolari del trenino. Treni soppressi, caos sulle banchine, dove si è sfiorata anche la rissa.
A cura di Enrico Tata
209 CONDIVISIONI
Banchine della Roma–Lido stracolme di gente
Banchine della Roma–Lido stracolme di gente

Mattinata da incubo per i pendolari del trenino Roma-Ostia. Diversi treni sono stati soppressi, le banchine delle stazioni stracolme di passeggeri e quasi si è sfiorata la rissa. "Continua l'agonia della #RomaLido, questa settimana di passione si conclude con frequenza a 20 minuti e un treno rotto ad Acilia. Le promesse non mantenute di Regione e ATAC sono sotto gli occhi di tutti", denuncia il comitato Pendolari Roma-Lido. I treni stanno viaggiando su binario unico, al momento.

Le denunce dei passeggeri: "Banchine stracolme"

Denuncia Daniela, una passeggera, sul gruppo Facebook il Trenino: "Un'ora ostia-acilia, corse saltate, 10 minuti fermi ad ogni fermata. ad Acilia ci dicono di scendere, ma è impossibile scendere, la banchina è stracolma, sta per scattare la rissa". "Conclusione di una settimana di passione sulla #RomaLido, che continua a confermarsi una pessima linea, con frequenza a 20 minuti e treni vetusti inadatti a gestire il flusso di pendolari", spiega un'altra attivista del comitato.

Sul sito ufficiale Atac informa che la "circolazione in forte ritardo per guasto a treno stazione Acilia direzione Roma". Alle 9,30 i pendolari, sempre su Facebook, informano che la situazione non è affatto migliorata e il caos sulle banchine c'è ancora.

Le banchine affollatissime del trenino Roma–Lido
Le banchine affollatissime del trenino Roma–Lido
209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views