video suggerito
video suggerito

Treni in ritardo sulla Roma Viterbo per un guasto alla linea ferroviaria a Bracciano

Treni in ritardo sulla linea ferroviaria Roma- Viterbo, in entrambe le direzioni dalle ore 6 di questa mattina mercoledì 31 ottobre. I treni potranno subire ritardi, variazioni e cancellazioni e limitazioni per un guasto tecnico nella stazione di Bracciano. Terzo giorno consecutivo di disagi per i pendolari.
A cura di Alessia Rabbai
110 CONDIVISIONI
Immagine

Treni in ritardo sulla linea ferroviaria Roma- Viterbo. Già dalle ore 6 di questa mattina mercoledì 31 ottobre pendolari e studenti che si spostano dall'alto Lazio a Roma e viceversa stanno subendo grossi disagi a causa di ritardi provocati, come informa Astral Infomobilità, "da problemi tecnici tra Viterbo e Bracciano nei due sensi". I ritardi sono dovuti a un guasto tecnico nella stazione di Bracciano. Infotreno comunica che: "I treni potranno subire ritardi, variazioni e cancellazioni e limitazioni per inconvenienti sulla linea". Gli utenti sono sul piede di guerra perché segnalano che si tratta di l'ennesimo disagio maturato in questi giorni: già lunedì e martedì, complice il maltempo, la circolazione ferroviaria è stata notevolmente rallentata e alcuni treni hanno terminato la corsa prima del capolinea.

Una pendolare ha contattato Fanpage spiegando che "Sono tre giorni che la linea ha problemi di circolazione e Trenitalia non si è degnata di mettere dei bus sostitutivi almeno fino alla stazione di Cesano!".

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views