video suggerito
video suggerito

Tremila dosi di cocaina nascoste nell’orsetto di peluche

Gli spacciatori trovano sempre modi singolari per nascondere la droga da vendere. Stavolta a Roma la polizia ha scoperto un pusher che nascondeva ben tremila dosi di cocaina pronte per lo smercio in un grosso animale di peluche, di quelli che piacciono ai bambini. Insospettiti, i ‘Falchi’ hanno aperto l’orsetto e hanno trovato l’ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.
A cura di Redazione Roma
19 CONDIVISIONI
Immagine

La bellezza di 3mila dosi di cocaina, per nascondere le quali aveva utilizzato un innocente orsetto di peluche: l'uomo, un 34enne di Roma, è stato scoperto e arrestato dai ‘falchi' della sesta sezione "Contrasto al crimine diffuso" della squadra mobile che, soprattutto nel fine settimana, hanno intensificato il pattugliamento e l'azione repressiva nelle piazze di spaccio della Capitale.

Insospettiti dall'atteggiamento del 34enne, già noto alle forze dell'ordine, i poliziotti lo hanno controllato e hanno effettuato una perquisizione nella sua abitazione: la cocaina già suddivisa in dosi e denaro contante sono stati trovati nascosti in un orsetto di peluche. L'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e messo a disposizione della competente autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views