video suggerito
video suggerito

Travolto e ucciso sulla strada. Il 20enne alla guida dell’auto killer si dà alla fuga

Un uomo d 40 anni è stato travolto e ucciso in via del Fosso di Dragoncello questa notte. Il ragazzo alla guida dell’auto killer in un primo momento si è dato alla fuga. Rischia incriminazione per omicidio stradale e per omissione di soccorso.
A cura di Va.Re.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente mortale si è verificato alle 4.30 della mattina di oggi, domenica 25 febbraio, in via del Fosso di Dragoncello ad Acilia, quartiere alla periferia di Ostia. Qui un uomo di quarant'anni è stato travolto e ucciso da una Fiat Punto. Da quanto si apprende stava trasportando in una carriola del materiale edile, camminando al bordo della strada. Sbalzato sull'asfalto dopo un volo di diverse decine di metri, quando sul posto è giunto il personale sanitario del 118 ormai non c'era più niente da fare.

Ventenne rischia incriminazione per omicidio stradale

A bordo della vettura killer un ragazzo di vent'anni che, invece di fermarsi a prestare soccorso si è dato alla fuga.   Più tardi si sarebbe recato, assieme all'amico con cui viaggiava, all'ospedale Grassi di Ostia perché sotto choc e lievemente ferito. In compagnia del padre è poi tornato sul luogo dell'incidente, qui gli agenti lo hanno ascoltato ricostruendo l'intera vicenda. Da quanto si apprende il giovane è stato sottoposto ai test per verificare se fosse alla guida sotto l'effetto di alcolici o stupefacenti, test risultati negativi. Ora gli inquirenti dovranno stabilire se ci sono le condizioni per procedere con un'incriminazione per omissione di soccorso e per omicidio stradale.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views