video suggerito
video suggerito

Trastevere, maestra della materna muore dopo essere precipitata dal terzo piano

Una donna di 44 anni è deceduta dopo essere precipitata nel vuoto dal terzo piano di un palazzo di Trastevere, dove viveva con i genitori. Si tratterebbe di un gesto volontario, anche se non è stato rinvenuto nessun messaggio o biglietto.
A cura di Redazione Roma
61 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 44 anni, maestra di scuola materna, è morta questa mattina dopo essere precipitata dal terzo piano dell'appartamento dove viveva nel rione di Trastevere, in pieno centro a Roma. La tragedia si è consumata attorno alle 8.00, quando la 44enne è volata nel vuoto fino a schiantarsi nel cortile interno della palazzina. Il soccorsi sanitari del 118 giunti sul luogo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso

In quel momento in casa vi erano i genitori dell'insegnante, che si trovano sotto choc. Ascoltati dagli agenti di polizia intervenuti sul posto, la madre e il padre hanno spiegato di non conoscere le ragioni di quello che sembra essere al momento un gesto volontario. All'interno dell'abitazione non sono stati rinvenuti biglietti o messaggi d'addio. Sulla morte della donna è stata aperta un'inchiesta e la salma è stata messa disposizione dell'autorità giudiziaria, che dovrebbe disporre l'autopsia sul corpo.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views