4.712 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico incidente a Montalto di Castro, morta la 30enne Laura Cardarelli

Tragico scontro auto-camion. Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi al chilometro 8 della strada Dogana, tra Montalto di Castro e Tuscania. La vittima si chiamava Laura Cardarelli.
A cura di Enrico Tata
4.712 CONDIVISIONI
Laura Cardarelli, vittima di un tragico incidente stradale a Montalto di Castro
Laura Cardarelli, vittima di un tragico incidente stradale a Montalto di Castro

Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi al chilometro 8 della strada Dogana, tra Montalto di Castro e Tuscania. Stando a quanto si apprende, un'automobile si è scontrata frontalmente contro un camion. La ragazza di trent'anni alla guida della macchina è morta praticamente sul colpo. La vittima si chiamava Laura Cardarelli, riporta il giornale locale Tuscia Web. Aveva 30 anni ed era residente a Montalto di Castro.

Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma non hanno potuto fare niente per salvarla. Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Tarquinia con il supporto dei colleghi di Viterbo e i carabinieri della compagnia di Tuscania. Il tratto di strada interessato dallo scontro è stato chiuso al traffico per diverse ore in attesa dei rilievi e della rimozione dei due veicoli. In serata il traffico è tornato scorrevole in entrambi i sensi di marcia. Via Dogana collega Montalto di Castro con il paese di Tuscania.

Sempre su via Dogana un altro incidente mortale avvenne a luglio di due anni fa. Una Golf con cinque persone a bordo si schiantò contro un albero dopo essere uscita di strada. Il conducente dell'automobile morì praticamente sul colpo e gli altri quattro occupanti, due uomini e due donne, rimasero feriti. Sul posto arrivarono addirittura due eliambulanze per il trasporto dei feriti. La strada fu chiusa in entrambi i sensi di marcia e, visto il traffico per il mare della domenica mattina, la fila che si creò fu lunghissima.

4.712 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views