30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia sui binari a Roma, uomo di 31 anni muore investito da un treno

Il tragico incidente ferroviario è avvenuto, nel pomeriggio di ieri, sabato 5 gennaio, sulla linea Roma Ostiense-Civitavecchia, all’altezza della stazione di Trastevere: un uomo di 31 anni, originario del Bangladesh, è morto investito da un treno. Sul posto la Polizia Ferroviaria, che indaga sull’accaduto, che ha provocato forti disagi alla circolazione ferroviaria.
A cura di Valerio Papadia
30 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

ROMA – Tragico incidente ferroviario, quello che si è verificato nel pomeriggio di ieri, sabato 5 gennaio, sulla linea Roma Ostiense-Civitavecchia. Un uomo di 31 anni, originario del Bangladesh, è morto investito da un treno all'altezza della stazione di Trastevere: nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, per il 31enne non c'è stato niente da fare. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Ferroviaria, che indagano sull'accaduto: per il momento, gli inquirenti non tralasciano nessuna ipotesi, dal gesto volontario al tragico incidente. Sul posto anche il magistrato di turno, che dovrebbe disporre l'autopsia, che chiarirà con esattezza le cause della morte e la dinamica dell'incidente.

L'accaduto ha causato notevoli disagi alla circolazione ferroviaria, con particolare riferimento alla tratta Roma Ostiense-Fiumicino Aeroporto Viterbo dove, come comunicato da Ferrovie dello Stato, i treni hanno subito ritardi fino a 120 minuti. Soltanto in serata la circolazione è tornata alla normalità.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views