20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia sfiorata: un pino marittimo di 25 metri si schianta al suolo distruggendo due auto

Un pino marittimo crolla in via Codirossoni in zona Torre Maura, alla periferia di Roma, distrutte due auto. Solo per un caso non ci sono stati feriti. Un grosso albero è crollato questo pomeriggio anche a Guidonia.
A cura di Va.Re.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Un albero, per la precisione un pino marittimo piantato all'interno del giardino di un condominio, è crollato alle 14.30 di oggi, martedì 6 febbraio, in via Codirossoni all'altezza del civico numero 10. L'arbusto, lungo circa 25 metri, si è schiantato al suolo distruggendo due vetture, una Fiat 500 e una Fiat Punto, nella strada a ridosso del Raccordo nel quartiere di Torre Maura. Solo per un fortuito caso non si sono registrati feriti.

Crollato un albero a Guidonia

Sul posto una squadra di vigili del fuoco del comando di Roma, impegnati nella rimozione dell'albero – forse caduto per il forte vento – dalla sede stradale. Un altro albero è caduto in via Carlo Todini a Guidonia Montecelio, anche in questo caso danneggiando delle auto ma senza provocare feriti. Per rimuovere il tronco lungo 30 metri in azione anche un'autogru.

Immagine

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views