video suggerito
video suggerito

Tragedia sfiorata a Montesacro: un enorme pino si schianta sulla strada

Il pino è caduto sulla strada danneggiando diverse auto all’alba di oggi. Fortunatamente in quel momento nessuna vettura o passante erano in transito per viale Carnaro e non ci sono state conseguenze alle persone. Sul posto la polizia locale e i vigili del fuoco che sono a lavoro per rimuovere l’arbusto dalla sede stradale.
A cura di Redazione Roma
207 CONDIVISIONI
L'albero caduto su viale Carnaro
L'albero caduto su viale Carnaro

Tragedia sfiorata alle 5.45 della mattina di oggi – sabato 6 giugno – nel quartiere di Montesacro a Roma, dove un enorme pino si è schiantato sulla sede stradale all'altezza del civico 37 di viale Carnaro. L'albero è caduto all'improvviso svegliando il quartiere ancora immerso nel sonno, si è abbattuto perpendicolarmente alla strada danneggiando diverse auto posteggiate. Da verificare le ragioni del crollo, se l'albero fosse stato monitorato di recente o meno. Forse il forte vento degli scorsi giorni ha provocato la perdita di stabilità del pino. L'augurio dei residenti è che dopo quanto accaduto è che tutti gli alberi della zona vengano ora monitorati.

Strada chiusa e vigili del fuoco a lavoro

Per fortuna non ci sono stati feriti e in quel momento nessuna vettura era in transito. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno chiuso la strada, mentre i vigili del fuoco sono a lavoro per rimuovere l'arbusto tagliandolo in più parti per renderne possibile il trasporto  per ripristinare le condizioni di sicurezza sulla strada rendendone così possibile la riapertura al traffico.

207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views